Venerdì, 19 Luglio 2024
Calcio

La Reggina chiude con l’attaccante argentino Bruno Barranco e fiuta altri colpi

Il reparto avanzato, che comprendeva già, Rosseti, Marras, Provazza e Renelus, si rinforza con un elemento di qualità, che potrà fungere da punto di riferimento in area

La Reggina batte un importante colpo nel mercato di serie D. La società amaranto sta per chiudere la trattativa per l’arrivo del 27enne attaccante argentino Bruno Barranco, che, nella passata stagione, ha messo a segno, nella stessa categoria, 20 reti con le maglie di Albenga (9) e Folgore Caratese (11). Un interessante bottino che ha attirato sul giocatore le attenzioni di numerosi club, compresi alcuni di C. Barranco è giunto in Italia nel 2022 dopo due anni vissuti in Grecia. Si tratta di una punta con l’innato fiuto del gol, in grado di finalizzare buona parte delle occasioni che gli capitano.

Il reparto avanzato, che comprendeva già, Rosseti, Marras, Provazza e Renelus, si rinforza, così, con un elemento di qualità, che potrà fungere da punto di riferimento in area. Possibile anche l’arrivo dell’esterno offensivo Antonino Ragusa (classe 1990), proveniente dal Messina, ma che in giallorosso non ha reso come ci si aspettava sull’altra sponda dello Stretto. Per lui si tratterebbe di un gradito ritorno a Reggio Calabria dopo l’ottima annata vissuta nel 2011-2012, nella quale collezionò 34 presenze e 7 realizzazioni. La Reggina cerca, inoltre, un centrale arretrato, indispensabile se il tecnico Rosario Pergolizzi opterà per la difesa a quattro.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina chiude con l’attaccante argentino Bruno Barranco e fiuta altri colpi
ReggioToday è in caricamento