Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Entra nel vivo il mercato della Reggina, martedì la presentazione del nuovo tecnico

Il club amaranto, che ha definito anche gli arrivi di Malara e Laaribi, medita un colpo in difesa. Avviata la trattativa con il 24enne centrale Christian Bonacchi 

E' entrato nel vivo il mercato della Reggina. La società ha comunicato l'ingaggio dell’attaccante argentino Bruno Barranco. Classe 1997, si è diviso, nella passata stagione in serie D, tra girone A e B (Albenga e Folgore Caratese le squadre nelle quali ha militato), realizzando complessivamente 20 gol in 37 partite.  

Il club amaranto, che ha definito anche gli arrivi di Malara e Laaribi, medita ora altri colpi, in particolare pare sia molto interessato al 24enne difensore centrale Christian Bonacchi, che, nonostante la giovane età, ha già totalizzato più di 150 "gettoni" nella categoria. Lo conosce bene il tecnico Rosario Pergolizzi, avendolo allenato, fino a un mese fa, nel Campobasso, che lo ha richiesto alla dirigenza per rinforzare il reparto arretrato della Reggina. Lo stesso Pergolizzi verrà presentato martedì (ore 10.30) nella Sala dei Lampadari Italo Falcomatà di Palazzo San Giorgio, alla presenza del sindaco Giuseppe Falcomatà. Nel corso dell'incontro con la stampa, sarà illustrato pure l'organigramma societario.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel vivo il mercato della Reggina, martedì la presentazione del nuovo tecnico
ReggioToday è in caricamento