rotate-mobile
Calcio

Serie D girone I, il Locri si prende anche il derby: poker a domicilio al San Luca

Altra prova eccezionale della squadra di Mancini, che affossa il team di Canonico

Il Locri si aggiudica meritatamente il derby contro il San Luca e consolida il secondo posto in classifica. Buio pesto per la squadra di mister Canonico, colpita a freddo dall’uno due dell’ex di turno Carella. Proteste della formazione giallorossa all'indirizzo dell'arbitro, per alcuni episodi dubbi in area di rigore

Al primo affondo, al 4' il Locri passa con Carella lesto a correggere sotto rete un angolo di Ficara. Al 9’ il raddoppio degli ospiti, sempre con Carella lasciato solo in area. Al 17’ l'espulsione all'indirizzo di Fiumara che lascia i padroni di casa in 10.

Il San Luca prova a restare a galla con la rete di Greco lesto a correggere in rete un colpo di testa di Reinero respinto egregiamente dal portiere ospite. Il Locri risponde con Larosa che dal limite al 52' colpisce in pieno la traversa mentre qualche minuto dopo il sinistro di Ficara dal limite non lascia scampo a Zampaglione. Al 63' gli ospiti realizzano la quarta rete con Dodaro che dal limite sorprende un incerto Zampaglione.

Nei minuti di recupero, Pelle, su calcio di rigore, concesso per fallo in area su Raso, trova la rete del definitivo 2 a 4.

Il San Luca deve reagire subito, per il Locri è l'apoteosi di una stagione sin qui straordinaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, il Locri si prende anche il derby: poker a domicilio al San Luca

ReggioToday è in caricamento