rotate-mobile
Calcio

Serie D, San Luca-Santa Maria 3-3: gol e emozioni nell'ultima stagionale al Corrado Alvaro

Bruzzaniti, Crucitti e Godano illudono i giallorossi, gli ospiti rimontano con Maio e Maggio

San Luca e Santa Maria pareggiano nel recupero della trentaseiesima giornata del girone I della serie D, una gara che non aveva alcun tipo di significato di classifica, considerando che entrambe hanno strappato il pass per la salvezza.

Il vantaggio locale giunge al 12’ con il colpo di testa di Bruzzaniti su calcio d’angolo. Occasionissima per Maesano, tre minuti dopo, che davanti a Stagkos spara alto un rigore in movimento. Il San Luca sfiora il raddoppio anche al 22’ con Suraci, servito da Fiumara, ma calcia fuori di un soffio. Prima opportunità per i cilentani con una punizione di Maio, salvata da Scuffia. Dalla parte opposta, Crucitti firma il raddoppio. Nel finale, intervento falloso di Scuffia su Cunzi in area di rigore. Dagli undici metri, Maggio accorcia per il 2 a 1.

Spinge la squadra ospite nella ripresa e il gol del pari arriva al quarto d’ora con un piattone di Maio. Il San Luca si fa vedere nuovamente alle mezz’ora con Godano, che al 35’ segna il 3 a 2 con un colpo di testa. Due minuti dopo, Maggio segna il gol del definitivo pari.

Per emtrambe in vista l'ultimo appuntamento della stagione, prima delle vacanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, San Luca-Santa Maria 3-3: gol e emozioni nell'ultima stagionale al Corrado Alvaro

ReggioToday è in caricamento