rotate-mobile
Calcio

Serie D, scintille tra Cittanova e Città di Sant'Agata: ammende del Giudice Sportivo

I calciatori delle due squadre tentano di entrare in contatto nel post-gara: i dirigenti evitano il peggio, arrivano i provvedimenti

Non è stato un post-gara molto tranquillo quello tra Cittanova e Città di Sant'Agata, gara della seconda giornata del girone I della serie D disputata domenica pomeriggio. Dopo il triplice fischio, che ha certificato il successo della squadra siciliana che ha espugnato il Proto-Morreale, i calciatori delle due squadre hanno tentato di avere uno scontro fisico per sanare le ruggini venute fuori durante i 90' sul campo verde.

L'intervento dei dirigenti e delle forze dell'Ordine hanno evitato il peggio. In ogni caso, il Giudice Sportivo non ha potuto fare a meno di sanzionare i due sodalizi:

Euro 700,00 CITTANOVA CALCIO Per avere, propri calciatori, nello spiazzo antistante gli spogliatoi, tentato il contatto fisico con i calciatori avversari senza riuscirvi per l'intervento dei propri dirigenti e delle Forze dell'Ordine. Sanzione così determinata in considerazione del fattivo comportamento dei propri dirigenti. Per inosservanza dell'obbligo di assistenza medica durante la gara.

Euro 500,00 CITTA DI S.AGATA Per avere, propri calciatori, nello spiazzo antistante gli spogliatoi, tentato il contatto fisico con i calciatori avversari senza riuscirvi per l'intervento dei propri dirigenti e delle Forze dell'Ordine. Sanzione così determinata in considerazione del fattivo comportamento dei propri dirigenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, scintille tra Cittanova e Città di Sant'Agata: ammende del Giudice Sportivo

ReggioToday è in caricamento