rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Spareggi per la D, la ReggioMed ci prova: oggi gara-1 contro il San Marzano

I reggini in campo al cospetto della formazione campana: si gioca l'andata del Primo Turno.

Tutto pronto per San Marzano-ReggioMediterranea, gara d'andata del Primo Turno degli spareggi promozione in serie D. Nel pomeriggio la squadra reggina sarà impegnata ad Angri, calcio d'inizio ore 16.30.

La gara di ritorno è in programma domenica 5 giugno al Longhi Bovetto.

Chi accede al turno successivo affronterà una tra Vultur Rionero e Angri nel Secondo Turno: in palio un posto nella serie D 2022-2023.


REGOLAMENTO - Si qualificherà per il secondo turno di gare spareggio - promozione la squadra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno effettuati 2 tempi supplementari di 15' ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari non venisse realizzata alcuna rete, l'Arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo le modalità stabilite dalla vigente normativa in materia. Nel caso, invece, di parità con realizzazioni di reti, al termine dei tempi supplementari, si qualificherà la squadra che avrà segnato in trasferta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spareggi per la D, la ReggioMed ci prova: oggi gara-1 contro il San Marzano

ReggioToday è in caricamento