rotate-mobile
Calcio

I pulcini della Reggina 1914 conquistano il quarto torneo del Salento

I giovanissimi atleti della Reggina 1914 si sono fatti valere anche nel torneo dedicato agli esordienti 2011, giocando contro ragazzini più grandi di età

Ancora una vittoria per i pulcini della Reggina 1914. I ragazzi di mister Gabriele Minniti hanno conquistato il quarto torneo del Salento vincendo tutte e due le gare del triangolare finale che si è disputato sul terreno di gioco di Melpignano e che li ha visti giocare contro la Gioventù calcio Cutrofiano e la Futura Monteroni.

I giovanissimi atleti della Reggina 1914 si sono fatti valere anche nel torneo dedicato agli esordienti 2011, giocando contro ragazzini più grandi di età. I ragazzi di mister Minniti, accompagnati in Puglia dal dirigente Marco Faghino, dai mister Matteo Ielo, Anna Chiara Cutrupi e Domenica Chiara Morabito, dal dirigente accompagnatore Bruno Lo Faro, hanno dato dimostrazione di carattere ed abilità tecniche.

A Otranto hanno partecipato, nella categoria esordienti 2010, i ragazzi allenati da mister Pasquale Rotondo che hanno visto sfumare le loro ambizioni nella fase finale del torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pulcini della Reggina 1914 conquistano il quarto torneo del Salento

ReggioToday è in caricamento