rotate-mobile
Sport

Rivas altro colpo: il centrocampista è della Reggina, addio per Strambelli

Il classe '98 ha raggiunto un accordo con il club sulla base di un prestito secco direttamente dall'Inter. Tra gli altri movimenti di giornata troviamo l'arrivo del transfer per Denis

Le ultime calde ore di mercato sono fatte di trattative lampo, accordi saltati per un nulla e colpi di scena non indifferenti. Dopo un'estate ricca di novità, annunci e rinforzi di ogni tipo, la Reggina non si fa mancare nulla e anche nell'ultima serata della sessione di calciomercato si regala un ultimo acquisto. Questa volta è l'Inter ad aver detto sì ad un'offerta amaranto per il trasferimento in prestito secco di Rigoberto Rivas.

Giovane centrocampista classe '98, il neo arrivo in riva allo Stretto potrebbe essere utilizzato all'occorrenza anche sulla fascia destra. Nato e cresciuto tra le giovanili del Prato e dell'Inter, Rivas inizia a farsi le ossa nel calcio dei grandi con una serie di prestiti. Il primo è al Brescia, dove colleziona 15 presenze in Serie B. Il secondo lo vede protagonista tra le fila della Ternana nell'ultima stagione, racimolando 13 apparizioni e un gol in C. In bacheca può vantare un campionato di Primavera vinto in nerazzurro. La militanza nel settore giovanile dell'Inter è un timbro d'affidabilità come pochi altri. La Beneamata ha sfornato numerosi talenti e Rivas ha tutte le carte in regola per continuare a far bene e crescere nella sua carriera.

La giornata amaranto è proseguita con una notizia attesa da giorni. Il grande colpo di mercato, relativo ovviamente a Denis, non ha potuto prendere parte alla larga vittoria contro la Cavese per questioni burocratiche. La vicenda è stata archiviata con successo grazie all'arrivo del transfer che mette così il Tanque a completa disposizione di mister Toscano.

Ultimo annuncio in ordine cronologico riguarda un addio. Il centrocampista Strambelli ha rescisso il contratto con la Reggina. In maglia amaranto ha giocato 18 partite, mettendo a segno 3 gol e realizzando 3 assist. Per lui un solo anno di permanenza all'ombra del Granillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivas altro colpo: il centrocampista è della Reggina, addio per Strambelli

ReggioToday è in caricamento