Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Circolo Velico Reggio al centro del meeting di VI zona

Le due regioni di Calabria e Basilicata - con i giovanissimi atleti che hanno aderito ai corsi dei circoli - si ritroveranno in città il prossimo 27 agosto. Non si tratta di un raduno agonistico, ma una festa dello sport

Il Circolo Velico Reggio ospiterà con grande onore il meeting delle scuole vela della VI zona, la quale comprendere sia Calabria che Basilicata. Una giornata, quella del prossimo 27 agosto, che vedrà impegnata la virtuosa realtà sportiva reggina nell'organizzare l'incontro con protagonisti i giovanissimi atleti - dai sei ai tredici anni - che hanno aderito ai corsi dei circoli affiliati Fiv delle due regioni.

L'iniziativa permetterà ai presenti di conoscersi e confortarsi all'insegna della vela e del sano divertimento sportivo, mettendo così in pratica quanto imparato e appreso durante la frequenza ai corsi. Il meeting non è un raduno agonistico, ma una vera e propria festa a precedere la ripresa delle attività scolastiche. Prevista anche una cerimonia in cui verranno consegnati premi e omaggi graditi quanto utili. La Fiv ha, infatti, messo a disposizione alcuni nuovi mezzi come come il SUP, il Balance Board e il Kite Trainer.

Il Circolo Velico Reggio metterà quindi a disposizione tutte le proprie attrezzature e il sempre fondamentale supporto dei tecnici e i mezzi nautici necessari al corretto svolgimento dell'intero raduno. Ancora una volta, la città reggina si conferma ad alti livelli nella pratica e la diffusione della speciale attività fisica che impreziosisce le acque.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Velico Reggio al centro del meeting di VI zona

ReggioToday è in caricamento