rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Società reggine unite per un bene comune: sinergia tra Elio Sozzi e Volley Reghion

La nuova realtà, chiamata proprio "Reghion-Sozzi", punterà con consapevolezza e mezzi tecnici sullo sviluppo delle giovani atlete. Annunciata la partecipazione ai livelli di under 13, 15 e prima divisione

Mettere insieme le proprie qualità con altre provenienti da società altrettanto competenti, così da creare un movimento compatto e di livello per un futuro migliore e ricco di soddisfazioni. Con questo positivo spirito, i due club reggini di pallavolo Volley Reghion e Polisportiva Elio Sozzi annunciano di aver intrapreso la strada congiunta dello sviluppo sportivo in riva allo Stretto.

Entrambe le squadre, adesso unite da una sinergia, hanno sottoscritto una partnership tecnica ed organizzativa per far crescere nuove giocatrici. L'obiettivo è, ovviamente, di far emergere quante più atlete nel contesto locale, ma anche nazionale. Certamente soddisfatti della collaborazione i due rappresentati, il patron Rappoccio per la Reghion e Tommaso Laurenda per la Elio Sozzi. 

Sotto la denominazione di Reghion-Sozzi si andranno a sviluppare i livelli di under 13, 15 e prima divisione. "Un accordo fondamentale - spiegano con un comunicato i due club - per la società del Patron Rappoccio, considerato che la stessa si potrà avvalere dell’esperienza pluriennale e delle competenze tecniche ed organizzative della Elio Sozzi, più volte dimostrate dalle vittorie di numerosi tornei che l’hanno resa fra i vivai più all’avanguardia tra il Pollino e lo Stretto. A testimonianza di tutto ciò, la partecipazione alla Serie C sotto il nome di Elio Sozzi dell'S3, dell’Under 13, dell’Under 15, dell’Under 17 e dell’Under19, grande occasione di crescita tecnica ed umana per le giovani promesse del volley reggino.

E’ grande la soddisfazione - termina la nota - per entrambe le società non solo per l’aspetto sportivo, ma anche per la volontà e la capacità di mettere in campo una sinergia in un territorio problematico nel quale è difficile fare rete fra le diverse realtà, non solo a livello sportivo."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Società reggine unite per un bene comune: sinergia tra Elio Sozzi e Volley Reghion

ReggioToday è in caricamento