Nuove scelte in casa Lazzaro: annunciato il consiglio direttivo del club

La squadra di calcio, impegnata nel campionato di Prima Categoria durante l'ultima annata, ha terminato l'assemblea con l'ingresso di cinque nuove figure. Benedetto eletto vice presidente

Il consiglio direttivo del Lazzaro

Rinnovamenti in vista per il Lazzaro. La squadra di calcio, militante nel campionato di Prima Categoria, ha annunciato l'elezione del nuovo consiglio direttivo. Un passaggio fondamentale per l'amministrazione del club, adesso pronto a programmare la nuova stagione con ambizione e voglia di proseguire il progetto sportivo.

Terminata l'assemblea è stata concretizzata l'entrata in scena di: Benedetto Antonino, Gatto Angelo, Minniti Antonino, Nocera Antonino e Seminara Giorgio. Antonino Benedetto ricoprirà, inoltre, la carica di vice presidente lasciata libera dal dimissionario Giovanni Simone.

Il nuovo consiglio direttivo

Passando in rassegna l'intero organigramma societario, il Lazzaro è così formato: Sgrò Fortunato (Presidente), Benedetto Antonino (Vice Presidente), Alampi Daniele (Segretario), Neri Consolato (Tesoriere), Gangemi Giuseppe (Direttore Sportivo), Gatto Angelo (Consigliere), Malara Antonino (Consigliere), Minniti Antonino (Consigliere), Nocera Antonino (Consigliere), Scappatura Fulvio (Consigliere), Seminara Giorgio (Consigliere).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le scelte in dirigenza sono ricadute sia su profili d'esperienza, tra cui il veterano Nino Minniti, ma anche giovani in rampa di lancio. Dal club fanno sapere che nei prossimi giorni sarà resa nota l'organizzazione societaria con l'ausilio di componenti esterni al direttivo impegnati come consulenti. "Si lavorerà in sinergia con l’obiettivo di un’intesa solida e proficua", spiega il club che "coglie inoltre l’occasione per ringraziare il vice presidente uscente Simone Giovanni ed i consiglieri Arecchio Filippo, Furci Pasquale, Palamara Antonino e Riggio Giovanni per il loro prezioso e infaticabile lavoro svolto in questi anni e per l’appoggio che non mancheranno di offrire al nuovo consiglio direttivo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si nascondevano in Germania per sfuggire alla legge, un reggino fra i due italiani estradati

  • "Mandamento jonico", l'ex sindaco di Roghudi Lorenzo Stelitano ritorna in libertà

  • Festa di Madonna, la processione non si farà: la Sacra Effigie sarà esposta in Cattedrale

  • Incendiata l'auto di un imprenditore, la solidarietà di Confindustria e Ance Reggio

  • Trovato morto a Roma Rocco Panetta: il giovane gioiosano scomparso a giugno

  • Incidente rotatoria per Motta SG, auto "vola" e sbatte contro un muro: ferito il conducente

Torna su
ReggioToday è in caricamento