rotate-mobile
Sport

Mondiali di tiro a volo: il reggino Antonino Barillà è campione del mondo

Alla competizione che si sta svolgendo a Lonato, l'azzurro è stato incoronato re del double trap maschile. Ha battuto lo slovacco Hubert Andrzej Olejnik e ha conquistato l'oro

Ha duellato come solo un campione sa fare e dopo una gara avvincente contro lo slovacco Hubert Andrzej Olejnik, Antonino Barillà è salito sul podio più alto dei Mondiali di tiro a volo che si stanno disputando a Lonato.

Barillà, (Marina Militare), reggino purosangue, conquista l'oro nel double trap maschile, dopo essersi imposto per 141-139 spuntandola con una serie perfetta: 30/30 al termine di tutti i 150 piattelli a disposizione,  al secondo posto lo Olejnik con 139/150, terzo l’azzurro Andrea Vescovi delle Fiamme Oro con 127/15.  Antonino Barillà, incoronato re del double trap maschile, nel suo palmares è già vice campione del mondo nel 2014 a Granada e campione Europeo lo scorso anno a Leobersdorf. 

La squadra italiana è riuscita a conquistare anche il primo posto nel Gran Premio Internazionale a Squadre con un punteggio di 404/450.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di tiro a volo: il reggino Antonino Barillà è campione del mondo

ReggioToday è in caricamento