rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, al via l'avventura della Luck alle finali nazionali

Il torneo nazionale di pallavolo under 16 maschile inizierà questo pomeriggio alle 16, dove la squadra reggina affronterà i marchigiani del Castelferrettini

Quando di mezzo c'è il termine finale, la posta in gioco diventa sempre più ampia e pesante. La tensione aumenta e solo chi riesce ad avere sangue freddo e lucidità può emergere con forza. Negli scontri diretti, infatti, non sempre vige la legge del più forte tecnicamente. Questi principi saranno fondamentali anche nei tornei di pallavolo, giunti alle ultime battute. Tenendo in cosiderazione i giovani che s'affacciano ai grandi palcoscenici, quest'oggi hanno inizio le gare valevoli per il titolo di campione under 16 maschile. Tra le contendeti figurano anche i ragazzi della Luck Volley di Reggio, in rappresentanza della Calabria.

Le finali di quest'anno si disputeranno nella provincia di Teramo. Il cammino dei reggini comincierà nella palestra comunale di Ancarano alle ore 16, dove affronteranno la Sabini Castelferrettini, proveniente da Falconara Marittima nelle Marche. Il girone H, dove è stata interita la Luck, comprende anche la Mercatò di Cuneo e la Kioene di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, al via l'avventura della Luck alle finali nazionali

ReggioToday è in caricamento