rotate-mobile
Sport

Grande prova della "Pianeta sport" a Cosenza, il medagliere si arricchisce

Il team societario è soddisfatto: "Sono risultati che premiano il lavoro svolto da tutta la squadra"

Si arricchisce il medagliere dei ragazzi della “Pianeta sport” di Reggio Calabria. Si è svolto il quattro, il cinque ed il sei giugno il tanto atteso meeting di Cosenza. I ragazzi reggini portano a casa ottimi risultati ritornando a gareggiare, dopo circa un anno in vasca cinquanta e assaporando così aria di normalità.

Per la categoria "agonisti" sono saliti sul podio gli atleti: Mattia Arena, Matteo Bolignano, Elettra Catizone, Angelo Costarella, Domenico Costarella, Danilo Ganino, Giorgia Laganà, Luca Montalto, Angela Quattrone, Giuseppe Richichi, Simone Romeo e Gianluca Tegano.

Per gli esordienti A e B, invece, sono andati a medaglia: Emma Arcudi, Carola Costarella, Sabrina Ferrara, Alessandro Mazzocca, Giovanni Monopoli, Maria Praticò, Antonino Richichi, Giulia Richichi e Giovanni Truglio.

Quelli raccolti anche a Cosenza, confidano i responsabili della società, “Sono risultati che premiano il lavoro svolto da tutta la squadra e che ripagano dei grandi sacrifici fatti fino ad oggi da tutti”. Risultati che hanno consentito alla compagine della “Pianeta sport” di aggiudicarsi il terzo posto nella classifica del Meeting.

Soddisfazione grande, infine, è stata espressa da parte del coordinatore Diego Santoro e del team di tecnici composto da Nunzio Gulli, Francesco Pirrello e Giacomo Tripodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande prova della "Pianeta sport" a Cosenza, il medagliere si arricchisce

ReggioToday è in caricamento