rotate-mobile
Sport

Mercato Reggina, idea Ardemagni per l'attacco: occhio alla concorrenza 'locale'

Due club calabresi sulla punta esperta di proprietà del Frosinone. Anche il Cosenza, infatti, pensa al giocatore. Contatti in corso. 3 i gol messi a segno nell'ultimo campionato di B, tutti con l'Ascoli

Via un bomber, adesso ne serve un altro. La dolorosa cessione di Corazza dovrà per forza di circostanze fare seguito ad un acquisto di spessore per la Reggina, pronto a garantire gol pesanti e costanza di marcature. Sfumato definitivamente Falcinelli, gli occhi adesso sono puntati su Matteo Ardemagni.

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio portale, il classe '87 di proprietà del Frosinone sarebbe nel mirino della Reggina. "Sull'attaccante scuola Milan c'è anche il Cosenza, ma i gialloazzurri vorrebbero farlo partire soltanto a titolo definitivo", aggiunge Di Marzio.

Siamo davanti, dunque, ad una corsa a due tutta in Calabria per rinforzare il reparto offensivo. Bisogna sottolineare, però, come in relazione alle punte della Reggina sia necessario sfoltire. Sarao sembra poter trovare squadra nel Catania e già un'uscita si sistemerebbe. Da contare, quindi, i vari Denis, Menez, Lafferty, Reginaldo e Doumbia. A loro si deve poi aggiungere Charpentier. L'arrivo di Ardemagni segnerebbe certamente qualche altro addio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, idea Ardemagni per l'attacco: occhio alla concorrenza 'locale'

ReggioToday è in caricamento