rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mercato Reggina, svolta vicina per l'attacco: pronto Nikola Vasic

Il fisico attaccante svedese classe '91 potrebbe presto approdare a Reggio Calabria. Attualmente é di proprietà dell'Akropolis. 9 gol nell'ultima stagione

Nuova settimana e altra possibile trattativa in entrata. L'ambizioso mercato della Reggina continua e a pochi giorni dall'esordio in Serie B il ds Taibi cerca possibili ritocchi per una rosa che ha ormai preso una forma ben delineata.

In attesa di assestare le ultime uscite nei reparti di difesa, centrocampo e attacco, si prende prepotentemente la scena Nikola Vasic. Il nome dell'attaccante svedese classe '91 è stato riportato da Alfredo Pedullà. L'esperto di mercato ha scritto sul proprio portale che la Reggina "sta per prendere" l'attaccante.

"Trattativa in stato avanzato, mancano gli ultimi dettagli", sono le ulteriori specifiche di Pedullà. Da quel che sembra, dunque, il profilo della punta svedese é saldamente nella lista di mercato. Di proprietà dell'Akropolis, Vasic é una punta centrale di sostanza e fisicità. La squadra in questione ha rappresentato, finora, la sua unica maglia in carriera. 70 le presenze complessive e 44 i gol, di cui 9 in 18 partite dell'ultima stagione della Serie B svedese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, svolta vicina per l'attacco: pronto Nikola Vasic

ReggioToday è in caricamento