rotate-mobile
Sport

Mercato Reggina, il duttile Blondett trova casa all'Alessandria: ufficiale la cessione

Dopo una stagione a Reggio, il difensore centrale lascia la Calabria e trova casa in Piemonte. In amaranto ha giocato per un totale di 24 presenze nell'ultima annata

Prosegue la costante operazione di alleggerimento di una rosa che per le liste della Serie B è troppo ampia. La Reggina, dopo le prime importanti cessioni, sta continuando a lasciare andare gli ultimi esuberi e oggi é la volta di Edoardo Blondett all'Alessandria.

Via a titolo definitivo, il difensore non partiva da titolare ai blocchi di partenza della scorsa Serie C. Il duro lavoro e la voglia di emergere l'hanno, peró, portato a ritagliarsi un posto in squadra in diversi frangenti. Non solo da centrale, il classe '92 è stato impiegato con buoni risultati anche da esterno quando l'infermeria aveva privato Toscano di alcune importanti pedine.

Blondett, nella sua prima e unica stagione alla Reggina, ha giocato 24 partite e fornito un assist. La squadra con maggior numero di presenze è, invece, il Cosenza dove il difensore è stato protagonista in 101 occasioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, il duttile Blondett trova casa all'Alessandria: ufficiale la cessione

ReggioToday è in caricamento