rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Reggina, l'agente di Corazza: "Modena interessato. Ternana? Assolutamente"

Confermate le voci sull'attaccante direttamente dal procuratore del giocatore Andrea D'Amico. "Il suo obiettivo primario è quello di continuare l'avventura in amaranto", sottolinea comunque il rappresentate

Il successo della Reggina intriga molte squadre ambiziose e non potrebbe essere altrimenti. Calciatori che portano in trionfo un club, rendendosi protagonisti di una stagione quasi perfetta, inevitabilmente devono fare i conti con interessamenti di mercato.

Molti nomi della rosa di Toscano finiscono sul taccuino di tutti quei direttori sportivi pronti a concretizzare un salto di qualità per le proprie società. Uno di questi è sicuramente il bomber Simone Corazza, accostato recentemente al Modena.

I gialloblu vorranno puntare ad una stagione di alto livello nel prossimo campionato di Serie C e per farlo servono giocatori che conoscano bene la categoria. L'attaccante della Reggina, insieme al capitano Ciccio De Rose (altro nome caldo in casa canarini), farebbero certamente comodo.

Andrea D'Amico, procuratore della punta amaranto, ha confermato le voci di mercato relative al suo assistito. Intervenuto alla Gazzetta del Sud, l'agente ha dichiarato: "È come andare a cena con una gran bella donna. È normale che qualcuno, seduto nei tavoli vicini, prima o poi si giri a guardarla. Sì, posso confermarvi che il Modena è interessato al calciatore. Ternana? Assolutamente, anche gli umbri hanno chiesto informazioni. 

Chiarito ciò - ribadisce D'Amico - non vorrei che passasse un messaggio sbagliato, perché Corazza non vuole assolutamente disfarsi della Reggina, anzi tutt'altro: il suo obiettivo primario è quello di continuare l'avventura in amaranto, e cimentarsi in un palcoscenico prestigioso come il torneo cadetto".

Insomma, che Simone Corazza abbia mercato è un dato certo e concreto. La Reggina, però, dovrà pensarci bene prima di privarsi di una risorsa così importante. Vero che il discorso liste aprirebbe ad una sua cessione, ma per quanto dimostrato nell'ultima stagione, il bomber amaranto merita di recitare un ruolo da protagonista anche in Serie B. Chi vivrà vedrà, ma si può tranquillamente affermare che un suo addio non sarebbe facile da accettare dalle parti del Granillo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, l'agente di Corazza: "Modena interessato. Ternana? Assolutamente"

ReggioToday è in caricamento