rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Corazza bomber con la valigia in mano? Il Modena si fa avanti per la punta amaranto

L'attaccante della Reggina, autore di 15 gol e 4 assist nell'ultima stagione, entra nel mirino dei gialloblu secondo Il Resto del Carlino. La cessione non è da escludere

Le parole di Taibi non vanno mai messe in secondo piano. Il direttore sportivo della Reggina, abile e formidabile nel gestire tutte le trattative amaranto, aveva già anticipato uno scenario non bello ma purtroppo necessario per la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie B. "Reginaldo, Corazza e Bellomo? Sono stati grandi in tutto, ma purtroppo c'è la regola degli over. Due di questi tre nomi resteranno, uno purtroppo ci lascerà", così dichiarava il ds lunedì scorso.

Non passa molto tempo e già si delinea una pista di mercato molto interessante. Uno dei tre giocatori dati come possibili partenti è finito nel mirino del Modena. Secondo quanto scritto dai colleghi de Il Resto del Carlino, la formazione gialloblu è pronta a puntare con forza su Simone Corazza. Il bomber, protagonista indiscusso della promozione in Serie B della Reggina, potrebbe clamorosamente lasciare Reggio Calabria. La volontà da parte della dirigenza emiliana di costruire una squadra decisamente competitiva è da considerare all'interno di un'importante trattativa.

Reginaldo, Corazza e Bellomo. Nessuno poteva immaginare, durante l'ottima annata da poco conclusa, che uno di loro si sarebbe ritrovato con le valigie in mano. La cessione di Corazza, apparentemente inamovibile per quanto dimostrato sul campo, lascerebbe certamente l'amaro in bocca per dover salutare definitivamente un cannibale d'area di rigore con ancora ampi margini di miglioramento, ma la scelta sarebbe solo dettata da logiche di liste e offerte di mercato. È naturale, però, che giocatori in grado di spostare facilmente l'ago della bilancia in Serie C, facciano gola a molti e un corteggiamento potrebbe anche concretizzarsi e andare in porto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corazza bomber con la valigia in mano? Il Modena si fa avanti per la punta amaranto

ReggioToday è in caricamento