rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Mercato Reggina, per la fascia sinistra si pensa a Daniele Donnarumma

L'esterno classe '92 è attualmente di proprietà del Monopoli. Nell'attuale stagione di Serie C ha disputato 21 partite, mettendo a segno 2 gol e altrettanti assist

Giocare su più tavoli, seguire diverse piste e poi assestare il colpo giusto al momento migliore. La strategia per un buon mercato è chiara e presentarsi nelle trattative con un progetto ambizioso e solido potrebbe risultare spesso la carta vincente per una Reggina vogliosa di far bene in Serie B.

Ogni reparto della rosa di mister Toscano potrà registrare migliorie e nuove pedine. Una delle zone del campo di maggiore interesse sembra essere la fascia sinistra, dove oggi viene posta l'attenzione su Daniele Donnarumma. Secondo TuttoC.com la Reggina ha un forte interesse sul giocatore.

Il profilo di Donnarumma

Nell'attuale stagione in forza al Monopoli, il terzino classe 1992 ha disputato ben 21 partite, condite da 2 reti e altrettanti assist. Fattosi notare per un ottimo livello tecnico, Donnarumma sarebbe un buon rinforzo per numerose compagni anche in Serie B. Prima di accasarsi in biancoverde, l'esterno è cresciuto nelle giovanili del Napoli, per poi trovare posto in diverse realtà quali Carpi, Como, Cavese e Mantova tra le altre. Ottimo il rendimento soprattutto con i pugliesi: tre annate all'attivo, 91 presenze, 5 gol e 9 assist.

L'inserimento nella Reggina

La figura di Daniele Donnarumma resta certamente di spessore e non è frutto del caso l'interessamento della Reggina. In termini di esterni, la squadra amaranto presenta due certezze inamovibili: Garufo e Rolando, insieme a Liotti arrivato a gennaio e teoricamente sicuro di un posto in rosa. Il quarto è Rubin, utilizzato per soli 534 minuti, dunque una sua partenza è ipotizzabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, per la fascia sinistra si pensa a Daniele Donnarumma

ReggioToday è in caricamento