rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Mercato Reggina, definiti altri due nuovi arrivi: tutto fatto con Faty e Folorunsho

Amaranto protagonisti con le trattative in entrata. I due centrocampisti svolgeranno a breve le visite mediche, per poi firmare i contratti e cominciare l'avventura a Reggio

Le certezze nel mercato sono sempre relative e spesso possono sgretolarsi da un momento all’altro. Basti pensare all’affare Rami sfumato di punto in bianco. La Reggina, però, ha adesso in pugno altri due giocatori di ottimo valore e dopo aver trovato gli accordi giusti siamo nel campo delle semplici formalità. A meno di capovolgimenti di fronte che avrebbero del clamoroso, Faty e Folorunsho saranno presto due nuovi calciatori amaranto.

I centrocampisti, come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio portale, sono della Reggina. “Sono già state programmate le visite mediche”, si legge. Tutto fatto e annunci che evidentemente potrebbero arrivare nel giro di pochissimi giorni. Entrambi i giocatori andrebbero a chiudere le operazioni in entrata per quanto riguarda il reparto. L’esperto Faty ex Roma e il più giovane Folorunsho rappresentano la giusta chiusura della missione rafforzamento. Adesso bisognerà capire quali uscite si potranno concretizzare nel ruolo, con De Francesco e Nielsen ai margini del progetto.

Ritornando a quanto scritto da Alfredo Pedullà, si guarda già avanti con altri due nomi. "È molto vicino al difensore svincolato Cionek e più tardi ci sarà un incontro per l’attaccante Jallow (che piace anche al Vicenza)”, si continua a leggere sul portale. Un’agenda fitta per il ds Taibi che durante l’attuale settimana potrebbe definire tutte o quasi le operazioni soprattutto in entrata, così da lasciare maggiormente spazio al campo quando saremo alla vigilia dell’esordio in Serie B. Certo è che mister Toscano avrà presto la rosa completa a sua disposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, definiti altri due nuovi arrivi: tutto fatto con Faty e Folorunsho

ReggioToday è in caricamento