rotate-mobile
Sport

L'agente di Gravillon: "Se possiamo dare una mano alla Reggina siamo ben contenti"

Interessamento amaranto per il giovane e forte difensore di proprietà dell'Inter. Esperto in Serie B, ha già collezionato 67 presenze in cadetteria con le maglie di Pescara ed Ascoli

Profili da visionare, giocatori da individuare e trattative da portare a termine. Il mercato della Reggina, soprattutto in difesa, ha ancora bisogno di alcune novità in entrata per dirsi ultimato e terminato. Massimo Taibi è al lavoro e dopo aver archiviato negativamente la pratica Rami per scelta diversa del giocatore, si punta su altri calciatori che possano fare al caso di Mimmo Toscano. Uno dei nomi circolati nelle ultime ore è Andrew Gravillon dell'Inter.

Giovane di 22 anni ma con esperienze di livello alle spalle tra Serie B e la prestigiosa Primavera della Beneamata, il difensore di Guadalupa sarebbe un rinforzo perfetto sotto tutti i punti di vista e la Reggina resta vigile. Quest'oggi c'è da aggiornare il tutto, grazie alla parole dell'agente dello stesso Gravillon. Intervenuto alla Tv ufficiale del club di via Osanna, Crescenzo Cecere ha spiegato: "Al momento è una situazione di stallo, perchè è rientrato all'Inter dal prestito. Abbiamo molte richieste e stiamo discutendo, vediamo cosa si riesce a fare. Il direttore Taibi è bravo, lo conosciamo molto bene, è una persona capace. Ci sono i limiti del mercato e del budget, quindi non è mai semplice chiudere un'operazione. Ovviamente se possiamo dare una mano alla Reggina, siamo ben contenti di darla.

Ci sono diverse squadre, anche estere - aggiunge - che stanno chiamando e valutiamo con calma la sua destinazione. Nessuno è più vicino di altri. Il giocatore adesso si sta allenando con l'Inter a Milano. I contatti con Taibi? Ci sentiamo spesso e vediamo, al momento è ancora presto."

Oltre la trattativa che evidentemente avrà evoluzioni nel corso dei prossimi giorni, l'agente Cecere si è soffermato sul profilo di Gravillon e sull'ultima stagione disputata in prestito all'Ascoli: "Ha fatto un buon campionato, la squadra ha avuto delle fasi alterne con un gran finale. Può giocare terzo a destra, centrare a destra e sinistra. Giocatore esplosivo e forte fisicamente, potrebbe giocare in tutti e tre i ruoli della difesa. Perfetto è come terzo a destra. Ha dei buoni piedi e fa iniziare bene il gioco."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agente di Gravillon: "Se possiamo dare una mano alla Reggina siamo ben contenti"

ReggioToday è in caricamento