rotate-mobile
Sport

Mercato Reggina, Lafferty pronto per il Granillo: contratto ai dettagli

L'attaccante nordirlandese potrebbe essere il prossimo rinforzo in attacco per la squadra di mister Toscano. Pronto un accordo biennale. Attesa anche per Charpentier e Crisetig

Reggina scatenata e consapevole di dover rinforzare ulteriormente la rosa in vista della Serie B. Il lavoro del direttore sportivo Massimo Taibi continua e adesso sembra essere focalizzato sull'attaccato, reparto che potrebbe presto accogliere un nuovo acquisto dopo il già sensazionale arrivo di Jeremy Menez. Stiamo parlando di Kyle Lafferty, ex Palermo pronto a sposare il progetto degli amaranto.

La trattativa, nata pochi giorni fa è ormai destinata a concludersi nel migliore dei modi. Non è scontato, attenzione, visto anche come è terminata un'operazione simile, vale a dire Tim Hall. Stavolta, però, il calciatore sembra aver accettato con soddisfazione la proposta della Reggina. In particolare, secondo quanto scritto dal sito specializzato alfredopedulla.com, "siamo ai dettagli per Kyle Lafferty: scambio di documenti in corso, contratto biennale, accordo totale e firme in arrivo."

I presupposti per una futura e non troppo lontana ufficialità ci sono tutti. Il reparto offensivo beneficerebbe, così, dell'ennesimo calciatore d'esperienza. Con Lafferty siamo davanti ad un uomo che ben conosce il campionato di Serie B, avendo segnato 11 reti in 34 presenze nella stagione 2013-'14 a tinte rosanero. La sua carriera potrebbe, dunque, riaccendersi nuovamente in Italia.

Per un attaccante esperto, in arrivo anche un giovane. Da giorni, infatti, si parla di Charpentier e del suo approdo in prestito ormai scontato. Settimane calde anche per un altro colpo, questa volta in centrocampo. L'accordo con Crisetig c'è da tempo e la fine della Segunda Division apre ad una firma da un momento all'altro. L'ultima parte del mese di luglio, dunque, potrebbe essere l'arco temporale giusto per registrare nuovi rinforzi amaranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, Lafferty pronto per il Granillo: contratto ai dettagli

ReggioToday è in caricamento