rotate-mobile
Sport

Reggina, il mercato inizia con una cessione: Lorenzo Peli torna all'Atalanta

Fatto arrivare in prestito sei mesi fa, il giovane esterno rientra nella squadra proprietaria del cartellino. Dai bergamaschi è stato subito girato a titolo temporaneo al Como

Si comincia a passare in rassegna la prima ufficialità di mercato. I momenti legati alla compravendita entrano nel vivo e mentre il campionato di Serie B si è preso una meritata se pur breve pausa, sono adesso gli operatori delle trattative a rendersi protagonisti. In chiave Reggina il calciatore ad aprire le danze risponde al nome di Lorenzo Peli, per il quale è stato risolto consensualmente il prestito con l'Atalanta. 

Arrivato durante la sessione estiva di calciomercato, il giovane esterno destro classe 2000 ha rappresentato una semplice comparsa nel corso dell'attuale girone d'andata amaranto. Due sole presenze tra Coppa Italia e Serie B e nient'altro per il giocatore che adesso è già stato ufficializzato al Como. La compagine di C ha, infatti, strappato un nuovo prestito alla stessa Atalanta così da riavere in gruppo Peli ad un anno di distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, il mercato inizia con una cessione: Lorenzo Peli torna all'Atalanta

ReggioToday è in caricamento