rotate-mobile
Sport

Finisce qui la breve avventura di Lafferty: è risoluzione con la Reggina

Termina anticipatamente il contratto dell'attaccante nordirlandese con gli amaranto. Acquistato in estate, il calciatore ex Palermo ha segnato un solo gol in Serie B

Nessuno, nemmeno il più fatalista dei tifosi, si sarebbe aspettato un epilogo del genere quando la scorsa estate veniva acquistato Kyle Lafferty. La positiva esperienza al Palermo in Serie B e la constante militanza nella propria nazionale faceva ben sperare per la parentesi amaranto del nordirlandese. Peccato che in meno di un girone d'andata l'attaccante abbia disatteso le aspettative giungendo all'odierna risoluzione consensuale del contratto. 

Inevitabile e ormai scontata da qualche settimana, la fine del rapporto tra il calciatore e la Reggina è stato sancito dal comunicato stampa ufficiale. La società "Ringraziando Kyle per la professionalità dimostrata", gli "augura le migliori fortune sportive."

La brevissima apparizione di Lafferty a Reggio Calabria si conclude con undici partite giocate di cui solo quattro da titolare e un gol messo a segno nella disfatta pre esonero di Toscano contro il Venezia. Infortuni e inserimento nella nuova realtà mai riuscito alla perfezione hanno fatto il resto nel segnare la strada che oggi volge al termine. Chiaro che adesso, più di prima, serve un rinforzo nel reparto offensivo, pronto a registrare un significativo cambiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce qui la breve avventura di Lafferty: è risoluzione con la Reggina

ReggioToday è in caricamento