rotate-mobile
Sport

Mercato Reggina, il trasferimento annunciato è ufficiale: Dimitrios Sounas al Perugia

Il centrocampista greco lascia il Granillo dopo una sola stagione e la vittoria del girone C di Serie C. Il suo addio era nell'aria da diverse settimane, adesso è stato solo formalizzato

Chiaro l'operato della Reggina nell'attuale mercato estivo. Con la consapevolezza che inevitabilmente le cessioni dolorose dovevano essere portate a compimento, gli amaranto hanno curato ogni minimo dettaglio, con la speranza di sbagliare il meno possibile. Solo il campo ci dirà se uno come Sounas in B non servirà. Il centrocampista greco è stato, infatti, ufficialmente ceduto al Perugia.

Filo diretto con il nuovo club del greco, che in precedenza aveva portato Di Chiara in prestito alla Reggina. Stando a Sounas, l'addio all'amaranto è definitivo e già era stato spiegato recentemente da Taibi in conferenza stampa. 

Arrivato dopo l'esperienza al Monopoli nel mercato estivo 2019, il classe 1994 è da subito entrato nel cuore dei tifosi conquistandosi pian piano un posto di rilievo nelle gerarchie di Toscano. 25 presenze, 3 reti e un assist il suo bottino complessivo. Resterà per sempre la gioia di aver alzato un prestigioso trofeo a fine anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, il trasferimento annunciato è ufficiale: Dimitrios Sounas al Perugia

ReggioToday è in caricamento