rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Mercato Reggina, Taibi sulle uscite: "Possibile qualche operazione con la Turris"

Tempo di cessioni in casa amaranto, dove bisognerà sfoltire il parco over a disposizione di Toscano. Confermato l'asse con i campani, spunta il nome di Urban Zibert

Per comprare bisogna vendere. La regola non scritta vale anche per la Serie B, soprattutto se messa in relazione con la non semplice da gestire situazione liste under/over. La Reggina ha approcciato l'estate con la consapevolezza di dover migliorare il gruppo in vista di un campionato impegnativo e difficile, ma allo stesso tempo serviranno delle cessioni imponenti per bilanciare il tutto.

Zibert-2Ufficializzati i primi colpi e messi al sicuro altri innesti in attesa dei classici comunicati, il ds Taibi può adesso soffermarsi con forza sulle cessioni. Qualche giorno fa Corazza, unito a De Francesco, sono entrati con una certa insistenza in ottica Modena ma oggi è un'altra squadra di Serie C a farsi avanti: la Turris. I neopromossi hanno parlato ufficialmente con gli amaranto per una lista di giocatori in uscita tutt'altro che corta. Il nome vociferato con più insistenza sembra essere legato a Zibert (in foto), chiaramente fuori dai piani di mister Toscano.

A dare conferma dell'intero asse tra Calabria e Campania ci ha pensato direttamente Massimo Taibi. Il direttore sportivo, intervistato dai colleghi di TuttoTurris.com, ha così dichiarato: "E’ vero, in settimana sono stato a Torre del Greco, ospite della Turris e dell’amico Rosario Primicile, persona straordinaria. Diciamo che è stato un incontro conoscitivo, nel quale però ho avuto modo di testare la grande ospitalità e competenza dell'intera società. Non siamo entrati nei dettagli, ma è possibile che faremo qualche operazione con la Turris. Abbiamo dei giocatori che possono fare al suo caso. Approfondimeremo il discorso più avanti, ora i tempi sono ancora prematuri…”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, Taibi sulle uscite: "Possibile qualche operazione con la Turris"

ReggioToday è in caricamento