rotate-mobile
Sport

Store Reggina: il 5 maggio l'inaugurazione del primo negozio cittadino

La società amaranto è pronta a presentare il negozio ufficiale. Nel giorno dell'inaugurazione nascerà anche l'e-commerce on line

La Reggina sta vivendo il miglior momento degli ultimi anni. L'approdo aritmetico ai playoff, con la possibilità di giocarsi il primo passaggio del turno al Granillo, ha riacceso l'etusiasmo della storica piazza. I tifosi sono tornati a sognare in grande e la società potrà programmare il futuro con maggiore serenità. Oltre ai verdetti che arrivano dal terreno di gioco, il club si porta avanti verso un percorso di rinascita completa. Tra i punti fondamentali da cui ripartire è presente la valorizzazione del brand amaranto e a tal propisito, il 5 maggio verrà inaugurato il primo negozio cittadino.

Il tifo e il supporto della città verso la squadra sono così alti da rendere imprescindibile la creazione di una realtà interamente dedicata alla vendita dei prodotti ufficiali griffati Reggina. Uno dei primi obiettivi di Luca Gallo, una volta diventato numero uno della società, era proprio quello di portare avanti la costruzione del primo store cittadino. Con una nota stampa, il club ha annunciato che l'inaugurazione della "Casa Amaranto" avverrà il 5 maggio alle 15:30. Per l'occasione sono state organizzate attività ludiche in piazza con la scuola calcio e la presentazione di tutti i tesserati. Nella stessa giornata vedrà la luce anche l'e-commerce on line, dove sarà possibile acquistare tutto il materiare ufficiale della squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Store Reggina: il 5 maggio l'inaugurazione del primo negozio cittadino

ReggioToday è in caricamento