rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Villa San Giovanni

Tempo di premiazioni in casa Blu Team: consegnati i trofei del Gran Prix di Fondo

La competizione della stagione 2018-'19 ha piazzato la squadra di nuoto villese sul gradino più alto del podio. Spiccano le medaglie d'oro di Galletta, Pansera e D'Errigo

Allenarsi duramente, gestire la fase di avvicinamento e poi affrontare le gare con quell'adrenalina unica quanto emozionante non ha evidentemente prezzo. Raccogliere il frutto del lavoro quotidiano e degli impegni stagionali rappresenta un momento in cui complimentarsi, prendere coscienza dei traguardi raggiunti e fare il bilancio dell'annata. Situazione appena vissuta dall'Asd Blu Team Nuoto, premiata come società prima classifica al Grand Prix regionale 2018-'19.

Blu Team - premiazioni grand prix 1-2Raggiunto il gradino più alto del podio tra i club calabresi, la compagine di Villa San Giovanni ha potuto vivere una giornata ricca di trofei e medaglie da portare a casa e custodire con cura. Vibo Valentia, in particolare l'Hotel 501, ha ospitato la premiazione, con protagonista il dirigente Fin e responsabile del settore fondo Stefano Rubaudo (in foto con, da sinistra, Alfredo e Giovanni Laganà), chiamato in causa per consegnare i riconoscimenti al Blu Team. L'incontro è, inoltre, servito per organizzare le gare della nuova stagione estiva di fondo, altro grande palcoscenico per la squadra villese.

Le medaglie conquistate

Blu Team - premiazioni grand prix 2-2-2I principali artefici dei trofei sono, ovviamente, gli atleti. Ecco tutti i premiati per la splendida stagione da poco archiviata: Rocco Galletta miglior nuotatore maschile nel fondo e primo nella categoria Junior, Fabiana Violante e le due medaglie d'argento tra Assoluto e Junior, Cristian Varano con un bronzo Assoluto e un secondo posto Ragazzi, Stefano Polito argento tra gli Esordienti, Rocco Crea bronzo Ragazzi, Sara Pensabene terza classificata Junior, Luca D'Errigo sul gradino più alto del podio nella categoria Cadetti e in ultimo ma non meno importante il trionfo di Noemi Pansera nei Senior. Spazio, in aggiunta, anche al secondo posto Juniores di Rocco Galletta (in foto) nei campionati regionali di Fondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di premiazioni in casa Blu Team: consegnati i trofei del Gran Prix di Fondo

ReggioToday è in caricamento