rotate-mobile
Sport

Colpo per la Pallacanestro Viola, in arrivo l'ala grande Franco Gaetano

La Pallacanestro Viola ha raggiunto un accordo con l'ala grande Franco Gaetano. L'atleta ha firmato un contratto annuale che lo legherà al club neroarancio fino al 30 giugno 2022

Colpo per la Pallacanestro Viola, con il team di coach Bolignano che si rinforza con l’arrivo dell'ala grande Franco Gaetano. Nato a Lamezia Terme, l'atleta, 22 anni, può già vantare nonostante la giovanissima età ben quattro esperienze importanti in Serie B Nazionale, dove è già riuscito a lasciare il segno con le canotte di Crema, Cassino e Catanzaro.

"Gigante buono da 202cm per 95kg, Gaetano - si legge in una nota del team - è un giocatore verticale dotato di mezzi fisici importanti con i quali riesce spesso a rendersi protagonista di giocate capaci di esaltare tifosi e addetti ai lavori. Occhio al suo atletismo e ai suoi possibili voli sopra i ferri del PalaCalafiore, che proverà a mettere a dura prova per i colori neroarancio a partire dalla prossima stagione! La Viola punta dunque su uno dei migliori talenti calabresi". "Sono felice - ha affermato Franco Gaetano - di aver sposato il progetto di una società blasonata come la Viola, sono carico e non vedo l’ora di iniziare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo per la Pallacanestro Viola, in arrivo l'ala grande Franco Gaetano

ReggioToday è in caricamento