rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport PalaBenvenuti

Festeggiamenti natalizi per la Del Core: "Un momento all'insegna della condivisione"

L'ex capitano della nazionale italiana di pallavolo ha commentato la festa di fine anno della sua squadra, andata in scena al PalaBenvenuti

Ultimo allenamento dell'anno anche per la Del Core. La squadra di pallavolo reggina ha terminato l'attività annuale con la consueta festa natalizia, tra scambio di regali e tombolata al PalaBenvenuti. Un momento di gioia e spensieratezza per tutte le giovani atlete e l'intero staff tecnico con Mohamed Amri, Carmen Foti, Paola Vazzana e Michela Velardi. 

A margine dell'iniziativa, la stessa Antonella del Core ha commentato: "Un momento all'insegna della condivisione e del divertimento, due elementi che, unitamente alla disciplina, contraddistinguono il percorso educativo che lo sport è in grado di costituire soprattutto a questa età. Abbiamo voluto così salutare le nostre bimbe in vista della pausa natalizia. Riprenderemo a gennaio con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno di sempre, pronti per altri allenamenti in vista dei campionati giovanili Under 13."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiamenti natalizi per la Del Core: "Un momento all'insegna della condivisione"

ReggioToday è in caricamento