rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Selezioni nazionali per Cristina Morabito: prossima fermata memorial “Campesan”

La palleggiatrice classe 2004 della società reggina Elio Sozzi, dopo aver ben figurato in una due giorni di allenamenti, è stata nuovamente chiamata in causa dalla federazione

Salire il primo e importante gradino nella scalata tra le fila delle nazionali giovanili è un obiettivo tutt’altro che scontato. Accantonare l’euforia per essere stata chiamata in causa e dare il massimo negli allenamenti rappresentano i punti da tenere ben presente e per Cristina Morabito della Elio Sozzi, la missione è stata portata a termine.

Convocata per una due giorni di lavoro ai vertici federali nel Centro Pavesi Fipav, la palleggiatrice reggina classe 2004 è riuscita a conquistarsi una seconda chiamata. Archiviata l’esperienza dello scorso 20 gennaio, la giovane giocatrice è stata segnalata dal direttore tecnico Davide Mazzanti per la prestigiosa selezione nazionale – 9^ memorial “Campesan”.

La carriera della giovane palleggiatrice

Occasione di indubbio spessore e di grande valenza per Morabito e le altre 13 compagne che accetteranno l’invito della federazione. Le ragazze arriveranno a Montegrotto Terme il 31 gennaio e rimarranno in terra veneta fino al 2 febbraio. Il torneo prevede la partecipazione di ben ventiquattro squadre da tutta Italia, compresa appunto anche la nazionale Under 16.

“Avanti tutta” è uno dei possibili slogan da tenere ben presente per Cristina Morabito, pronta a confermare nuovamente tutte le sue capacità nel prestigioso appuntamento di categoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni nazionali per Cristina Morabito: prossima fermata memorial “Campesan”

ReggioToday è in caricamento