rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport PalaCalafiore

La Tonno Callipo ritrova il PalaCalafiore: la prossima partita si gioca in città

Dopo i recenti problemi logistici, la squadra di pallavolo maschile militante nella Superlega ha deciso ritornare a Reggio per la gara contro la Gas Sales Piacenza di sabato 25 gennaio

Problemi logistici che continuano a giocare un ruolo certamente non positivo per l'annata della Volley Tonno Callipo. La squadra di pallavolo maschile di Vibo Valentia ha già giocato diversi appuntamenti della prestigiosa Superlega ben lontano dal pubblico amico, trovando casa al PalaCalafiore. L'impianto di Reggio Calabria sarà nuovamente teatro di un'interessante partita il prossimo sabato alle ore 15.

In diretta sulla Rai, la compagine del presidente Pippo Callipo sarà di scena contro la Ga Sales Piacenza nella 17^ giornata di campionato. Non scontata, inizialmente, la location considerando i problemi dello scorso 16 gennaio, dove la sfida alla Kioene Padova subì un rinvio causa problematiche logistiche per poter avere un campo da gioco idoneo a disposizione. 

Ritrovato il PalaCalafiore, i ragazzi di Cichello avranno come obiettivo la conquista della quarta vittoria annuale e vorranno raggiungere l'ambizioso traguardo in un turno in cui si disputa lo spareggio salvezza tra Vero Volley Monza e Top Volley Cisterna Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tonno Callipo ritrova il PalaCalafiore: la prossima partita si gioca in città

ReggioToday è in caricamento