rotate-mobile
Sport Motta San Giovanni / Via degli Scalpellini, 2

Calcio a 5, sogno finale playoff per la Polisportiva Futura: decisiva la semifinale di ritorno

La squadra di Motta – Lazzaro è in corsa per guadagnarsi la promozione in Serie A2. Dopo aver vinto l’andata, servirà un successo anche nella partita del 5 giugno contro l'Itria

La stagione della Polisportiva Futura, squadra di Motta San Giovanni – Lazzaro, continua con grandi vittorie e prestazioni certamente esaltanti. La Serie B di calcio a 5 vede in primo piano le semifinali playoff, dove la stessa compagine calabrese sogna un posto in finale.

La doppia sfida contro l’Itria Football Club deciderà il nome della sfidante del Benevento, già certo di giocarsi la finale. Intanto, l’andata delle semifinali ha permesso alla Futura di mettere un primo piede nell’atto conclusivo del torneo, grazie alla roboante vittoria per 6-2 nella sfida disputata sabato 29 maggio al Polivalente coperto di Lazzaro.

Il mattoncino iniziale è stato, dunque, posato. Adesso la concentrazione dell’intero club della Futura si concentra sul 5 giugno, giorno in cui si disputerà la decisiva partita di ritorno. L’obiettivo della squadra calabrese è di giocarsi fino all’ultimo la possibilità di ottenere la promozione nell’ambita Serie A2. Soprattutto alla luce della stagione regolare, culminata al secondo posto e a soli due punti dalla capolista Catanzaro.
 
I presupposti per far bene ci sono tutti per la Futura, anche nel ritorno della semifinale. L’errore da non commettere è di sottovalutare l’Itria, squadra che può ancora dire la sua per la finale. Bisognerà curare ogni minimo dettaglio e sperare di trionfare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, sogno finale playoff per la Polisportiva Futura: decisiva la semifinale di ritorno

ReggioToday è in caricamento