rotate-mobile
Sport

Madonna della Consolazione, presente anche Gallo: "Grande emozione partecipare alla processione"

Il presidente della Reggina ha preso parte alla lunga camminata dell'Effige della Madre celeste tra le vie della città di Reggio Calabria

Un giorno di festa assoluta per l'intera città di Reggio Calabria è appena volta al termine. La solenne e suggestiva processione della Madonna della Consolazione ha visto il Quadro attraversare le vie cittadine per giungere dall'Eremo alla Basilica Cattedrale. Il grande evento è stato seguito da una folla imponente di fedeli pronti a manifestare tutta la devozione verso la Madre e tra questi era presente anche il presidente della Reggina Luca Gallo.

Non paragonabile assolutamente alla gioia che può regalare una processione così significativa, ma anche il numero uno amaranto ha acceso l'entusiasmo del popolo reggino dando linfa nuova alla squadra tanto amata dalla città. Durante la processione, Gallo è intervenuto ai microfoni di un'emittente locale, per esprimere il suo parere sulla giornata all'insegna della Madre celeste: "Per me è una grande emozione - dichiara Gallo - partecipare alla processione della Madonna della Consolazione, sono molto cattolico, sono venuto a Reggio appositamente per seguirla." 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna della Consolazione, presente anche Gallo: "Grande emozione partecipare alla processione"

ReggioToday è in caricamento