rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

La Reggina si ferma e attende: allenamenti sospesi fino a nuovo ordine

Il ritorno all'attività fisica degli amaranto, precedentemente fissato per lunedì 16, è stato rinviato causa Coronavirus. Staff medico al lavoro per monitorare le condizioni dei calciatori

Era inevitabile, quasi scontato che lunedì 16 marzo la Reggina non avrebbe varcato in cancelli del Sant'Agata. La drammatica situazione in divenire legata al Coronavirus non può che far slittare il ritorno agli allenamenti, adesso trasformato in un "fino a nuova indicazione."

Impossibile, al momento, scegliere una data, un punto di svolta. L'unica cosa che conta adesso è stare a casa e aspettare tempi migliori.

Il cambio di programma per la prima squadra è stato annunciato tramite una nota del club, spiegando che "la decisione è stata presa nell’interesse di tutti i tesserati della Reggina e delle loro famiglie. 

Grazie al lavoro dello staff medico - prosegue la società - guidato dal dottor Pasquale Favasuli, si continuerà a monitorare le condizioni dei tesserati, rilevando quotidianamente le temperature di tutti, sempre in via esclusivamente telefonica, volendo garantire anche così nel maggior modo possibile la salute di tutti."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina si ferma e attende: allenamenti sospesi fino a nuovo ordine

ReggioToday è in caricamento