rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Nuovo amministratore delegato per la Reggina: è Federica Scipioni

Ad annunciarlo è direttamente il club con un comunicato stampa: "Già direttore pianificazione e affari societari dall’avvento del patron Gallo, la dott.ssa lavora con il massimo dirigente amaranto da oltre dieci anni"

Settimane di annunci, novità interessanti e nuovi avvicendamenti nell'organigramma societario della Reggina. Dopo aver affidato settore giovanile, centro sportivo Sant'Agata e calcio femminile all'esperto e preparato Antonio Tempestilli, il presidente Luca Gallo ha successivamente confermato l'addio del direttore generale Andrea Gianni, prima di arrivare ad oggi.

La notizia di pochi minuti che accende la serata amaranto è la nomina ufficiale di Federica Scipioni come amministratore delegato del club di via Osanna. Ad annunciarlo ci ha pensato la consueta nota stampa della società: "Il presidente Luca Gallo e la Reggina 1914 comunicano di aver affidato il ruolo di amministratore delegato del Club alla Dott.ssa Federica Scipioni.

Già direttore pianificazione e affari societari dall’avvento del patron Gallo, la dott.ssa Federica Scipioni lavora con il massimo dirigente amaranto da oltre dieci anni ricoprendo il ruolo di amministratore delegato della M&G Holding."

 Un nuovo ruolo, dunque, per la dottoressa Scipioni, pronta a dare il suo prezioso contributo a squadra e società. In vista dell'eventuale Serie B e comunque in un progetto decisamente ambizioso avere un organigramma solido e ben strutturato è un grande passo che la Reggina sta compiendo con successo da tempo.

Il tutto arrivato in una giornata in cui si è registrata la ripartenza di Serie A e B. Le prime due leghe italiane torneranno in campo a giugno inoltrato. Resta da capire, adesso, le sorti della Lega Pro con gli amaranto in attesa ormai da troppo tempo per scoprire il proprio futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo amministratore delegato per la Reggina: è Federica Scipioni

ReggioToday è in caricamento