rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Reggina, don Giovanni Zampaglione dà il benvenuto al campione German Denis

L'ex cappellano della squadra amaranto si augura che "ci sia l'effetto-Denis tra i tantissimi tifosi indecisi e tanti si abbonino per dimostrare l'amore alla Reggina"

"Non si vedeva tantissima gente all'aeroporto di Reggio Calabria per accogliere un calciatore della Reggina  da tantissimo tempo, sono tornati i tempi belli". Lo afferma con entusiasmo don Giovanni Zampaglione, ex-cappellano della squadra amaranto e tifoso sfegatato.

"Nonostante l'orario "infelice", tantissimi supporter, alle 10.20, si sono ritrovati per accogliere il campione German Denis. Anch'io dò il mio benvenuto al calciatore, al secolo El Tanque. L'anagrafe non si discute - continua il parroco Zampaglione nella sua riflessione - è un quasi trentottenne ma avete visto che fisico? E quanti goal che ha fatto quest'anno? 13 reti in 25 partite nella serie A peruviana ed è diventato subito l'idolo delle folle". 

"Mi permetto - continua don Zampaglione - di esternare un mio pensiero che ho postato su facebook  oltre ad un video che sta avendo tantissimi consensi e visualizzazioni: Ronaldo, Ribery, Pazzini, Tavano, Denis, ebbene sono tornati di moda gli over 30. L'età non conta se stai bene fisicamente e hai anche il fiuto del goal. Mi  auguro che da oggi ci sia l'effetto-Denis tra i tantissimi tifosi indecisi e tanti si abbonino per dimostrare l'amore verso la Reggina,  oltre a dimostrarlo giornalmente, attraverso i social e i tantissimi siti dedicati alla squadra amaranto. Forza Reggina: sono tornati i tempi belli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, don Giovanni Zampaglione dà il benvenuto al campione German Denis

ReggioToday è in caricamento