rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Aprile è il mese di Baroni: riconoscimento speciale per il tecnico dalla Serie B

L’allenatore amaranto è stato votato dai tifosi come il migliore degli ultimi trenta giorni. Risultato emerso dalle pagine social ufficiali del campionato cadetto

Serve a poco un riconoscimento individuale, conta vincere con il collettivo e soprattutto quanto ci sono i tre punti in palio. Tutto vero, ma fa sempre piacere ricevere un premio che valorizza il tuo lavoro, a testimonianza di come la Reggina non passi mai inosservata e il suo periodo di grande forma è merito soprattutto di Marco Baroni. Oggi è il suo giorno, in cui la Serie B lo incorona miglior allenatore di aprile.

Ogni mese le pagine social ufficiali della Lega di Serie B lanciano un sondaggio aperto a tutti i tifosi, in cui si chiede di scegliere chi tra gli allenatori selezionati si sia distinto per rendimento con la sua squadra. In relazione ad aprile, in lizza c’era ovviamente Baroni, insieme a Dionisi dell’Empoli, Sottil dell’Ascoli, Corini del Lecce e Castori della Salernitana. Tutti candidati forti e la maggior parte di altissima classifica. Ecco che il risultato emerso oggi, con la vittoria del tecnico amaranto, è ancora più interessante.

La Lega di Serie B celebra così Marco Baroni e la Reggina: “Il miglior ruolino di marcia del campionato, con 10 punti, tre vittorie e un pareggio, permettono al mister amaranto di guadagnarsi la fiducia dei tifosi e la vittoria del premio.”

Adesso non resta che confermare il tutto sul campo, nelle ultime tre giornate della stagione regolare, con la voglia di continuare a sognare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprile è il mese di Baroni: riconoscimento speciale per il tecnico dalla Serie B

ReggioToday è in caricamento