menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo Stadio Oreste Granillo

Lo Stadio Oreste Granillo

Nuovi orari per la Reggina: cambia la programmazione di due partite

La Lega B ha disposto una variazione per la 16esima e 17esima giornata. Gli amaranto giocheranno rispettivamente al Granillo contro la Creomonese e in casa dell'Ascoli

Novità in vista nella programmazione della Serie B. Il campionato cadetto è adesso entrato nel vivo e per la Reggina ci saranno sfide cruciali e ravvicinate. La classifica dovrà sentenziare qualcosa di ben diverso per dormire sonni tranquilli e le speranze dell'ambiente sono affidate al neo mister Baroni. Mentre il tecnico ha diretto il primo allenamento al Sant'Agata, dalla Lega B sono arrivati due piccoli ma interessanti cambi orari nelle prossime sfide.

In particolare variano le disposizioni in merito alla 16esima e 17esima giornata. Gli amaranto dovranno affrontare rispettivamente Cremonese al Granillo e Ascoli fuori casa. La prima delle due si giocherà il 30 dicembre alle 15, mentre la seconda è adesso fissata per il 4 gennaio 2021 alle 17.

Tra la fine del 2020 e l'inizio del nuovo anno la Reggina vorrà già voltare pagina e i presupposti per farlo ci sono tutti. Adesso non resta che prendere il calendario in mano e modificare gli appuntamenti da non perdere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nasce la "Fede Reggina", gioiello ispirato al lungomare Falcomatà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento