rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Nuovi orari per la Reggina: cambia la programmazione di due partite

La Lega B ha disposto una variazione per la 16esima e 17esima giornata. Gli amaranto giocheranno rispettivamente al Granillo contro la Creomonese e in casa dell'Ascoli

Novità in vista nella programmazione della Serie B. Il campionato cadetto è adesso entrato nel vivo e per la Reggina ci saranno sfide cruciali e ravvicinate. La classifica dovrà sentenziare qualcosa di ben diverso per dormire sonni tranquilli e le speranze dell'ambiente sono affidate al neo mister Baroni. Mentre il tecnico ha diretto il primo allenamento al Sant'Agata, dalla Lega B sono arrivati due piccoli ma interessanti cambi orari nelle prossime sfide.

In particolare variano le disposizioni in merito alla 16esima e 17esima giornata. Gli amaranto dovranno affrontare rispettivamente Cremonese al Granillo e Ascoli fuori casa. La prima delle due si giocherà il 30 dicembre alle 15, mentre la seconda è adesso fissata per il 4 gennaio 2021 alle 17.

Tra la fine del 2020 e l'inizio del nuovo anno la Reggina vorrà già voltare pagina e i presupposti per farlo ci sono tutti. Adesso non resta che prendere il calendario in mano e modificare gli appuntamenti da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi orari per la Reggina: cambia la programmazione di due partite

ReggioToday è in caricamento