rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Mercato, prima cessione completata: Marchi lascia la Reggina

Il difensore classe 1991 passa a titolo definitivo al Piacenza, club con cui ha già giocato in prestito nella Serie C dell’ultima stagione. Per lui sono solo tre le presenze con la maglia amaranto

La lunga lista di giocatori in esubero, non funzionali ed evidentemente fuori dal progetto tecnico della Reggina, adesso si può finalmente accorciare con il primo nome depennato. Si tratta del buon difensore Paolo Marchi. Uno dei componenti della storica squadra promossa con mister Toscano in Serie B adesso saluta gli amaranto e trova nel Piacenza il suo nuovo gruppo.

La cessione di Marchi arriva a titolo definitivo dopo che la scorsa stagione ha disputato l’intero campionato di Serie C in prestito proprio allo stesso Piacenza, squadra che adesso può ritrovare con maggiori certezze.

Il percorso del difensore classe 1991 dalle parti del Granillo si conclude con un bottino di presenze non esattamente ben riempito. All’attivo solo 3 partite giocate nella stagione della promozione, quando fu un fastidioso infortunio al menisco a privargli di un maggiore minutaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, prima cessione completata: Marchi lascia la Reggina

ReggioToday è in caricamento