rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Mercato Reggina, termine corsa per Mastour: ufficiale il passaggio al Carpi

Il giovane talento ex Milan torna in Serie C, vestendo adesso i colori biancorossi in prestito dagli amaranto. Soltanto 12 le presenze complessive con la maglia dei calabresi

Sembrava essere l'opportunità giusta, invece la Reggina per Mastour si è rivelata l'ennesima possibilità non sfruttata nel migliore dei modi. Un periodo di adattamento in Serie C l'ha poi catapultato in B con la promozione degli amaranto, ma anche nell'attuale stagione il talento marocchino è rimasto ai margini della rosa. Impossibile, dunque, sorprendersi con l'odierna ufficialità del prestito al Carpi.

La società biancorossa ha da poco reso nota la chiusura dell'affare proprio con il club di Luca Gallo. Gli amaranto lasciano partire in prestito Hachim Mastour che si giocherà le sue nuove chance nel girone B di Serie C nell'ambiziosa compagine di mister Pochesci. 

La parentesi legata alla Reggina per l'ex Milan è coincisa con 12 presenze complessive, di cui solo 8 minuti in Serie C e 9 partite sempre da subentrato nel girone d'andata dell'attuale Serie B. Serviva evidentemente molto di più per guadagnarsi con costanza una maglia tra le fila amaranto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, termine corsa per Mastour: ufficiale il passaggio al Carpi

ReggioToday è in caricamento