Reggina, il report dell'allenamento odierno: buone notizie da Gabriel Charpentier

Il francese recupera dall'infortunio. Dopo diverse settimane impegnato in sessioni individuali, quest'oggi ha svolto l'intera seduta in gruppo. Amaranto al lavoro anche domani

Uno dei campi del centro sportivo Sant'Agata

Recuperare un giocatore in un momento difficile all'interno di un reparto in sofferenza. La Reggina torna al lavoro e spunta una voce positiva nella tabella di marcia verso la crescita dopo le due sconfitte consecutive. Il report odierno dell'allenamento ci consegna il ritorno di Gabriel Charpentier, impegnato a svolgere l'intera sessione in gruppo.

La squadra si è data appuntamento nel pomeriggio sul campo numero uno del centro sportivo Sant'Agata. Svolta una consueta prima fase di riscaldamento, la rosa agli ordini di mister Toscano ha lavorato sia con la palla che dal punto di vista metabolico, per poi conclude il tutto con una partitella a campo ridotto.

Charpentier Gabriel 2-2-2In attesa di ritornare già domani mattina a sudare sul prato verde, gli amaranto possono dunque gioire per aver ritrovato in una condizione migliore Charpentier (in foto da pagina facebook ufficiale). L'attaccante francese, uno dei nuovi acquisti estivi, ha portato avanti il lungo periodo riabilitativo post infortunio ed è adesso in grado di lavorare con la squadra, motivo per il quale è lecito aspettarselo pronto a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. Una vera ventata d'aria fresca per tutta la Reggina, considerando l'attacco sterile dell'avvio stagionale e le poche pedine a disposizione viste contro l'Empoli anche per causa di forza maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Qualità della vita, Reggio Calabria scala la classifica e conquista il 78esimo posto

  • Il maltempo si abbatte su Reggio Calabria: tornano in scena disagi e allagamenti

  • Maltempo, Reggio sott'acqua dopo il nubifragio: il sindaco invita a stare in casa

  • Maltempo, il vento soffia su Reggio: albero si abbatte nel parcheggio del Cedir

  • Nuovo Dpcm Natale, spostamenti tra regioni vietati e coprifuoco alle 22: a rischio il cenone

  • Nella notte è scattata l'operazione "Fox", giro di vite alla macellazione senza controlli

Torna su
ReggioToday è in caricamento