Reggina-Cittadella si gioca: entrambe le squadre sono adesso al Granillo
La formazione di mister Baroni ha finalmente raggiunto l'impianto cittadino per disputare la gara in programma alle 21:30. Poco dopo anche gli ospiti sono entrati nella struttura
Siamo arrivati al momento chiave di una lunga e stranissima giornata. Dopo il rinvio dalle 14 alle 21:30 su Reggina-Cittadella rimaneva ancora un grande punto interrogativo. I risultati dei tamponi effettuati dalla squadra ospite non sono ancora accertati ufficialmente, ma la gara adesso non è più a rischio. Il motivo? Le due squadre, in momenti separati, hanno da poco raggiunto lo stadio Oreste Granillo.
Prima i padroni di casa della Reggina, poi il Cittadella (in foto). I due pullman si sono presentati davanti all'impianto e i giocatori sono entrati nella struttura per ultimare tutti i preparativi verso i 90 minuti. Non resta, adesso, che scoprire le eventuali assenze dalle formazioni ufficiali per capire fino all'ultimo dettaglio chi sia stato bloccato dal Covid-19.
Gallery
In Evidenza
-
La ricercatrice Nava racconta "S2Home" pronto a volare alla Biennale di Venezia
-
L’Epifania di Soroptimst regala cultura, libri in dono per i figli delle detenute
-
Tutto sulle mascherine: modelli, caratteristiche e come averle scontate
-
Bova, il borgo più bello d'Italia dalle origini leggendarie