rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Futuro Reggina, il pensiero di Luca Gallo: "L'anno prossimo ho il sabato occupato"

Il presidente della squadra amaranto, nella giornata in cui la Figc ha ribadito la volontà di portare a termine i campionati, ha affidato il proprio indicativo parere ai social

Semplice, diretto e mai banale. Si tratta ovviamente del presidente Luca Gallo, da tempo mediaticamente in silenzio e adesso nuovamente pronto ad esprimere il suo interessante e fondamentale parere riguardo l'attualità calcistica. Archiviato il consiglio federale, con la possibilità per la Figc di far ripartire i campionati professionistici, il patron degli amaranto è tornato ad utilizzare la piattaforma social Twitter.

Il numero uno della Reggina ha così scritto sul suo profilo ufficiale: "E comunque....per chi ha orecchie per sentire...io l'anno prossimo ho il sabato occupato." Il commento va chiaramente a rifarsi alla stagione 2020-'21 e alla prospettiva appunto di giocare in Serie B.

I tifosi già lo cantavano da tempo, ben prima che il coronavirus fermasse tutto. Adesso la consapevolezza del presidente Gallo accende nuovamente le speranze della gente e permette di dormire sonni tranquilli per l'immediato futuro. Comunque andrà, la Reggina avrà ciò che merita: a garantirlo c'è una figura di notevole importanza come Luca Gallo.

Da ricordare che i vertici federali prenderanno in considerazione una ripartenza della Serie C, ma l'ipotesi più probabile è di vedere in campo le sole squadre impegnate nei playoff e playout, così da definire la quarta promossa e le varie retrocesse. Si rimane nel campo delle idee, ma la promozione della Reggina in B non è in discussione. Anche se l'intero campionato dovesse ritornare per disputare le restanti giornate della stagione regolare, le certezze per i tifosi amaranto sono da ritrovare in una squadra che ha ribadito ampiamente nelle ultime settimane a completare anche sul campo l'ottimo lavoro fatto in stagione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro Reggina, il pensiero di Luca Gallo: "L'anno prossimo ho il sabato occupato"

ReggioToday è in caricamento