rotate-mobile
Sport

Crotone-Reggina, definito l'orario del derby calabrese

La sfida tra amaranto e rossoblu si disputerà allo Scida, durante la terza giornata di campionato. La Lega ha reso noto anche l'orario, previsto per le 18:30 di sabato 11 settembre

La Serie B ha già passato in archivio la prima elettrizzante giornata, ma il cammino è lungo quanto pieno di partite interessanti e ricche di fascino. Tra queste spicca il primo derby calabrese della stagione, quel Reggina-Crotone che si disputerà alla terza giornata di campionato. Oggi sono arrivate le disposizioni della Lega in merito all'orario della gara, che si disputerà sabato 11 settembre 2021 alle ore 18:30.

Il ritorno post sosta per le Nazionali presenterà, così, una sfida di altissimo livello e che metterà a confronto due delle più importanti squadre di calcio calabresi. Appuntamento allo stadio Ezio Scida di Crotone, ma adesso gli amaranto devono pensare esclusivamente a domenica 29 agosto, quando alle 20:30 ospiteranno la Ternana nella seconda giornata di campionato con l'obiettivo di trovale la via della rete per la prima volta in stagione e magari portarsi a casa il bottino pieno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Reggina, definito l'orario del derby calabrese

ReggioToday è in caricamento