rotate-mobile
Sport Centro / Via Erminio Bercarich, 4

La Reggina saluta virtualmente i suoi tifosi: giro di campo per i giocatori a fine gara

Terminato il campionato di Serie B con gli amaranto sconfitti 4-0 dal Frosinone. Gli uomini di Marco Baroni hanno simbolicamente omaggiato i sostenitori a fine gara

La stagione più complicata della storia della Reggina è finalmente terminata. Non stiamo certamente parlando dei risultati sportivi e nemmeno della gestione societaria, tutte sfaccettature che meritano alti voti in pagella. Si tratta, invece, dell'assenza del pubblico allo stadio Granillo.

Cronaca, analisi e pagelle di Reggina-Frosinone

Il fondamentale fattore in più che la Reggina ha sempre avuto nel caloroso tifo casalingo quest'anno è mancato per cause di forza maggiore che tutti conosciamo. Tra striscioni e altri incoraggiamenti durante l'annata, i sostenitori amaranto si sono fatti sentire e oggi la squadra li ha voluti salutare e ringraziare. Al termine della partita contro il Frosinone persa 4-0, i ragazzi allenati da Baroni hanno eseguito un significativo giro di campo per applaudire i tifosi da casa. Il tutto incorniciato dagli altoparlanti che hanno fatto sentire lo splendido coro di fine gara che la Curva Sud ha sempre cantato fino a prima della pandemia. Atmosfera francamente da brividi per i presenti.

L'augurio di ripartire con il pubblico l'anno prossimo va così a chiudere una stagione che verrà ricordata per l'ottima cavalcata nel girone d'andata e delle potenzialità che certamente potranno essere espresse in futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina saluta virtualmente i suoi tifosi: giro di campo per i giocatori a fine gara

ReggioToday è in caricamento