rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Reggina, Gallo guarda avanti: “Non ci sarà la campagna acquisti della passata estate"

Terminato il campionato di Serie B per gli amaranto, il presidente affida il suo pensiero ai social. "Per i miei errori chiedo scusa e ne farò tesoro", scrive il patron romano su Twitter

La stagione di Serie B è finita da poco meno di un giorno, ma in casa Reggina si pensa già alla costruzione della rosa in vista della prossima annata. L'ambizione non manca al presidente Luca Gallo, come ben sanno tutti i tifosi amaranto. Il presidente romano, dopo aver raggiunto l'obiettivo salvezza con buon anticipo e archiviato il primo anno di esperienza in cadetteria, adesso si proietta con ottimismo al futuro.

I social portano sempre opportunità di commenti vari e proprio Luca Gallo ha ripreso le tematiche di fine stagione tramite il suo profilo Twitter. "E' importante mantenere le basi di questo gruppo, attorno a questo si costruirà, non ci sarà la campagna acquisti della passata estate. Adesso anche il presidente ha un anno di Serie B sulle spalle e capisce qualcosa in più, per i miei errori chiedo scusa e ne farò tesoro", ha scritto il presidente. Si tracciano con chiarezza, quindi, le linee guida di un futuro ricco di speranza con la Reggina sempre al centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Gallo guarda avanti: “Non ci sarà la campagna acquisti della passata estate"

ReggioToday è in caricamento