rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il genio e la comicità di Gennaro Calabrese: virale la parodia su Gallo e Reggina in B

Artista reggino protagonista della canzone "Funky Gallo-Siamo in Serie B". La divertente imitazione del presidente amaranto diventa un vero tormentone

La promozione della Reggina in Serie B ha conquistato tutti, dai tifosi in festa alla soddisfazione generale del mondo del calcio per la ritrovata squadra amaranto a livelli decisamente più alti rispetto agli ultimi anni. L’impresa del club guidato dal presidente Gallo ha scritto la storia e come ogni grande avvenimento, c’è sempre spazio per una rivisitazione in chiave parodistica.

Il comico reggino Gennaro Calabrese, molto legato alla sua terra e ai colori amaranto, ha raccolto l’assist del salto di categoria per rivisitare una famosa canzone, mettendo al centro della scena la divertente e riuscitissima imitazione del presidente Luca Gallo. Si tratta di "Per colpa di chi" celebre pezzo di Zucchero, che per l'occasione diventa "Funky Gallo-Siamo in Serie B". Presentando il video, lo stesso artista ha così scritto sui social: "Dopo la promozione in Serie B della Reggina, il Presidente Gallo, festeggia cosi."

Un'idea geniale e frutto di un grande talento che ha letteralmente spopolato sui social. Conosciuto e apprezzato, Gennaro Calabrese ha ricevuto moltissimi commenti positivi, numerose condivisioni e mi piace. Oltre al lato comico, durante la canzone possiamo apprezzare un riassunto non indifferente di quanto successo finora nella straordinaria era Gallo. Dall'acquisto del club fino all'arrivo di Menez a Reggio, passando per i gol del Tanque Denis, l'impresa promozione e l'ambizione di raggiungere la Serie A. Una canzone che non lascia nulla al caso, destinata a diventare certamente la colonna sonora più originale per il salto di categoria in B.

Video popolari

Il genio e la comicità di Gennaro Calabrese: virale la parodia su Gallo e Reggina in B

ReggioToday è in caricamento