rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Reggina, Gallo fortemente innamorato della sua creatura: arriva il tatuaggio amaranto

Il presidente romano ha deciso di farsi tatuare sul braccio il logo del club di via delle Industrie. Scelta annunciata e documentata sui canali social della società. "La Reggina è la cosa più bella che ho", ha detto il patron

Quando si dice che la Reggina ti é letteralmente entrata dentro. Adesso Luca Gallo se lo porterà sempre con sè quell'iconico logo che rappresenta molto di più di una semplice squadra di calcio. Lo stemma amaranto è adesso impresso sul braccio del presidente in un tatuaggio indelebile e iconico, a rappresentare ancora una volta quanto sia unica la passione del patron per il suo club.

"La Reggina è la cosa più bella che ho. La cosa più bella che io abbia mai avuto ed è per quello che mi voglio fare il mio unico e solo tatuaggio sul braccio. Si è presidente della Reggina per sempre." afferma Gallo durante il video di presentazione per la speciale iniziativa apparso sui canali social della società. 

I tifosi già amano da tempo il presidente, fin da quando ha ricostruito dalle macerie il club e l'ha riportato in Serie B. Ma con il gesto di oggi sarà ancor più idolatrato dalla calda e passionale tifoseria amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Gallo fortemente innamorato della sua creatura: arriva il tatuaggio amaranto

ReggioToday è in caricamento